Se questo è un uovo…

Lunedì sera, famelico, ho aperto il frigorifero in cerca di qualcosa da mangiare.
Vi ho trovato un uovo, solo soletto, che sarebbe scaduto il giorno dopo se non fosse stato mangiato.
Dato che spiace buttar via la roba da mangiare ho deciso di sfruttare quella risorsa.
Una persona normale si sarebbe fatta una semplice frittata, vista la mole di roba da fare dopocena,
ma vi pare che l’illustre sottoscritto sia una persona normale?
No, eh?
Così, di punto in bianco ho deciso che avrei fatto i Canestrelli.
In questo modo

a) non mi è passato l’appetito
b) non ho fatto nulla di quello che avrei dovuto fare dopo

ma intanto ho fatto i Canestrelli! E me li sono mangiati alla faccia dei lavori di casa, dello studio e dei racconti per i vari concorsi!

Categorie: Compresse (perché "Pillole" era troppo mainstream!) | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

