Bentrovati!

Oggi sono andato a fare un giro a Vicenza.
Con mia moglie, invero. E con mio figlio. E con una coppia di amici.
A Vicenza c’erano dei gazebo, una manifestazione, “Vivi Manga”, dedicata a giapponeserie varie.
Sotto uno di questi stand, trovo l’indicazione del blog Sotterfugi, e due tizi in piedi, uno diei quali stava recitando un racconto.
Ho pensato:”Sotterfugi… chi era costui?” (cit.), e mi sono avvicinato. Nel frattempo mi viene in mente, poi vedo anche i disegni e riconosco le parole del racconto che stavo leggendo a rate.
Beh, ho scoperto che sono anche dei bravi narratori. Mi sono soffermato un attimo, quindi mi sono presentato.
Ecco, tutto qui.
Fa uno strano effetto conoscere di persona altri bloggers coi quali si condivide una passione. La scrittura, appunto.
Andate a trovarli, che meritano di esser letti.

Categorie: Varie ed Eventuali | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Bentrovati!

  1. pasric

    è stato un piacere incontrarti, grazie per queste belle parole!
    Speriamo di rivederci presto!

Rispondi

