Prossimo evento

Cari lettori, care lettrici, bentrovati!
Questa è solo una nota, ma ve lo dico adesso per tenervi caldi.

Allora… Qualcuno di voi ricorderà la geLotteria; qualcuno di voi vi avrà partecipato; qualcuno di voi si starà chiedendo di cosa diavolo io stia parlando.

Ebbene, da settembre di quest’anno me ne occuperò io, con la benedizione di re Gelo, visto che lui non l’ha più portata avanti.
E devo dire che mi dispiace, perché era divertente questo suo scambialibro con la suspance.

Ecco… per la verità avrà un altro nome, e rimarrà solo l’idea di partenza, ovvero che conoscete il libro che state scambiando ma non avete la più pallida idea del libro che vi riserva il destino, ma sapete… io non sono Gelo, e copiare di sanapianta non mi piace.

Io ve l’ho detto. Chi vuol essere bastardo compri un libro orrendo, così oltre alla suspance avremo anche la paura.

Ci sentiamo alla fine delle vacanze estive. Ciao a tutti.

Stay tuna.

Categorie: Non in Vendita - Pensieri di altri Autori, Varie ed Eventuali | Tag: , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Prossimo evento

  1. Vorrei partecipare… di qualunque cosa si tratti! u_u
    Attenderò direttive!

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

