Il racconto sul frigorifero II edizione: i risultati

Ebbene, cari lettori, eccoci qui. Ho tutti i voti sotto mano, ho già sommato tutto, e ho un vincitore.

I voti sono tutti abbastanza vicini, ho pure un terzo posto parimerito che diventano terzo e quarto posto per via della data di arrivo, come già detto all’inizio.
Epperò voi siete ansiosi di sapere se vi siete piazzati o meno, eh, e io sto qui a scrivere cose tanto per allungare il brodo, perché non è che ci sia molto da dire.

Ringrazio tutti voi che avete partecipato, specialmente tu, che ci tenevo, e tu che sapevo avresti partecipato, e mi spiace che voi tre non mi abbiate cagato di striscio e non siate riusciti a trovare uno straccio di post-it da mandarmi. L’anno prossimo vi voglio qui.

Mi siete piaciuti tutti, chi più chi meno, ognuno col proprio genere. Di nuovo, grazie per aver partecipato, e per aver reso questo blog un blog migliore.

Ma ora… la classifica, partendo dal primo, che ha vinto, e che potete leggere qui sotto!

Primo classificato: Raffaele Serafini, con 26 punti!

Image and video hosting by TinyPic

E poi tutti gli altri:

2° posto: “Come l’universo”, di Bilbe (23 punti)
3° posto: “Caso chiuso”, di Silvia D. (21 punti)
4° posto: “Ciò che importa”, di Bilbe (21 punti)
5° posto: “Contaminazioni”, di Carla Simoni (20 punti)
6° posto: “Neptunia”, di Chand (15 punti)
7° posto: “Venuta al mondo”, di Chiara Orsato (14 punti)

I giudici erano: mia moglie Elsa (che non la faccio più votare perché ha gusti opposti ai miei e quindi non fa andare avanti chi piace a me), una persona timida che vuole mantenere l’anonimato e eleonoramaria che ha votato in risposta al post precedente. Io mi sono astenuto dal voto, stavolta.

È tutto, per questa edizione. A voi i commenti, e alla prossima! 🙂

Categorie: Varie ed Eventuali | Tag: , , , | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “Il racconto sul frigorifero II edizione: i risultati

  1. eleonoramaria

    Sono contenta che abbia vinto Sognatori.
    E mi raccomando fai votare tua moglie ! 🙂

  2. ho vintoooo!!! yeeee cazzo, posso bullarmi da qui a fine anno per questa cosa! sono un figo, inutile, ci ho la felicità fin dentro le orecchie. Questo è il concorso più figo a cui abbia mai partecipato! ecco.

  3. SilviaD.

    sono sul podio.. dunque sono! 🙂 ciao, è stato divertente!

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

